PIÙ BELLA, PIÙ EFFICIENTE
LA TUA CASA AL SUO MEGLIO
RISTRUTTURA CON YOUR HOME

La Tua Casa è un bene prezioso e tu lo sai bene, nel tempo però questo valore rischia di diminuire anche a causa dei tanti aggiornamenti che la progettazione e le tecniche di costruzione hanno apportato ai nuovi immobili negli ultimi anni.
Con YOUR HOME la Tua Casa può tornare ad esprimere il suo miglior potenziale, estetico ed economico, grazie ad interventi mirati di restyling, efficientamento energetico e riorganizzazione dei tuoi spazi abitativi.

UNICO REFERENTE
E PREZZO BLOCCATO.

RISTRUTTURA LA TUA CASA
SENZA PENSIERI

Le ristrutturazioni YOUR HOME sono sempre realizzate da personale altamente specializzato, per qualsiasi lavorazione o finitura. La nostra è una rete di professionisti collaudata grazie a oltre 40 anni di esperienza del GRUPPO VISENTIN.

 

UNICO REFERENTE QUALIFICATO
Ti affianchiamo nella fase della preventivazione con i nostri Architetti, calibrando con te gli interventi da fare in modo da rispettare il tuo budget e le tempistiche che ti sei imposto.

 

SENZA PENSIERI
Eliminate ogni tipo di incognita che una ristrutturazione comporta, individuiamo a monte il prezzo CHIAVI IN MANO per il tuo intervento, comprensivo delle opere e delle prestazioni professionali necessarie per le pratiche urbanistiche e catastali.

 

Ti diamo garanzia di TEMPI e COSTI CERTI. I tecnici che redigono il preventivo sono gli stessi che seguono il cantiere fino alla conclusione, in modo da garantire coerenza e serietà a quanto preventivato.

  • NON SOLO CASE

    Operiamo su appartamenti, case singole, condomini o qualsiasi altra tipologia residenziale e non.

  • INTERVENTI ESTETICI
    E DI RIORGANIZZAZIONE STRUTTURALE

    – Ammodernamento interno

    – Ricomposizione distributiva degli interni

    – Riconfigurazione planivolumetrica o prospettica della tua casa

  • INTERVENTI DI ISOLAMENTO ED EFFICIENTAMENTO

    – Completa riqualificazione energetica che tocchi impianti, isolamenti o copertura,

    – Riqualificazione acustica degli ambienti.

PER ECOLOGIA O PER ECONOMIA
LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
È UN INVESTIMENTO

Quello che proponiamo va però oltre a questo, ti seguiamo nella RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA YOUR HOME.
Il primo passo è quello di analizzare le spese che ogni anno sei costretto a sostenere. Ti sarà chiaro che puoi investire in maniera più efficiente il tuo denaro, lo scopo è migliorare la classe energetica del tuo edificio, abbassare gli importi delle tue bollette e allo stesso tempo usufruire degli incentivi fiscali per ottenere questi vantaggi. Il nostro consulente calcolerà per te la classe energetica attuale e quella prevista del tuo edificio, e ti consiglierà l’intervento economicamente più conveniente e sostenibile. Ti diamo inoltre uno scenario di ammortamento dell’investimento e se richiesto la consulenza finanziaria per l’ottenimento di un mutuo o di un prestito.

I NOSTRI TECNICI TI AFFIANCHERANNO NELLE PRATICHE DI DETRAZIONE FISCALE
  • ECOBONUS

    Per l’Ecobonus, detrazione fiscale per la riqualificazione energetica, la proroga vale fino al 2021, con delle percentuali di detrazione tra al 70% e al 75% per i condomini. Per la case, invece, si parla di detrazione al 65% esteso al 2017.

  • BONUS RISTRUTTURAZIONI

    Il Bonus ristrutturazioni è prorogato fino al 2017 con una detrazione del 50%. Al suo interno, il Bonus Mobili, valido anche per il 2017 con la possibilità di detrarre le spese di acquisto di mobili al 50%

  • SISMA BONUS

    Ricordiamo anche il Sisma Bonus, con le “scale” di detrazione che si applicano a seconda della classe antisismica raggiunta dopo l’intervento: 50, 70, 80% per le case e 50, 75, 80% per i condomìni

Scroll Up